OroscopoI segni zodiacali più difficili da conquistare

29/09/2018 - 13h

La saggezza popolare dice che nell'amore e nella guerra, qualsiasi cosa può accadere. Ma, davvero? Alcune strategie d'amore possono funzionare con certe persone e fallire vergognosamente con altre. Ecco i segni zodiacali più difficili da conquistare:

Ariete

L'Ariete è un essere indipendente, quindi non è così facile da conquistare. Infatti, influenzato da Marte, l'Ariete preferisce conquistare invece di essere conquistato. Se sei stato affascinato da una persona di questo segno, inizialmente, dai qualche segno. In effetti, dai segni dubbi, in modo che non sia sicuro se tu sia interessato o meno a lui.

Questo risveglierà il suo desiderio e farà tutto per conquistarti, anche se sembri inizialmente irraggiungibile. Usa un sacco di fascino e dedica la tua attenzione, ma non farlo troppo. L'Ariete impazzirà e farà di tutto per ottenere la tua volontà.

Dopo la conquista, continua il gioco e non lasciare mai che una persona dell'Ariete capisca quanto è grande il tuo amore! Dagli opportunità di successo ogni giorno e mantieni così il suo affetto e il suo incanto nella relazione.

Capricorno

I nativi del Capricorno sono attratti da persone di forte personalità in quanto esseri che amano le sfide. Poiché sono piuttosto manipolativi, a loro piace vincere piuttosto che essere vinti, sebbene ciò non significhi che il compito di sedurli sia difficile.

In realtà, qualcuno consapevole della sua forza, che emana sensualità e sa come mettere in pratica i giochi amorosi, ha successo nella conquista del Capricorno.

È attratto da persone ambiziose come lui, con cui può avere una relazione amorevole e imprenditoriale. Dimostrare che si ha una visione del futuro è essenziale per conquistare un Capricorno, che ammira la persistenza e la tenacia.

Bilancia

Chiunque osservi la Bilancia, divertente, comunicativa, trascendente, passionale, può pensare di essere un facile segno da conquistare. Errato. Ai Bilancia piace piacere a tutti e quindi fingono che piacciano a tutti.

Tuttavia, al momento della relazione, sono molto critici e sanno come scegliere il meglio. In primo luogo, per conquistare il nativo del segno della Bilancia, l'aspetto del corteggiatore deve essere impeccabile. Niente aria sciatta o trasandata. La Bilancia non può sopportarlo.

Ammirano bellezza e armonia e si avvicinano alle persone che le esprimono perfettamente. A loro piace anche brillare e avere la libertà di coltivare amicizie con il maggior numero possibile di persone, non essendo trattenuti, in questo particolare, da un compagno o compagna.

Tags
oroscoposegnizodiacaliastrologiadifficileconquistarearietecapricornobilancia