CuriositàLa donna ribelle non potrà mai essere comandata da un uomo.

05/01/2019 - 14h

Ma farà valere i suoi principi da vera donna ribelle. E se un uomo prova ad ostacolare i suoi passi lei non starà così zitta in un angolino. Ma dira tutto ciò che pensa anche correndo il rischio di ferire chi ama. La donna dal cuore ribelle non ama facilmente. E se ama può cambiare qualcosa nel suo carattere. Ma no il suo istinto ribelle. Lei non ha limiti. Lei ragiona in un mondo tutto suo. E vuole sempre ragione. Ma contraddire una donna ribelle. Sarebbe il tuo sbaglio peggiore.

Se la ami la devi accettare così com'è. Sennò lei ti dirà ciaone che si tratti di un rapporto amoroso. Oppure famigliare lei non fara sconti a nessuno. Lei sa già tutto dalla vita e de ben mirata a raggiungere i suoi obbiettivi da prima donna! Quindi evitiamo situazioni complicate con donne dal carattere forte uomini. Se non volete essere messi al Tappeto da una donna con le palle. Se lei e ribelle è perché qualcosa di negativo gli è successo nella vita. Le delusioni per una donna sono come un bumerang preso in pieno viso. Ed il suo carattere e diventato ribelle. Un amore andato male, una perdita di un famigliare l'ha resa così.

Ribelle e cattiva allo stesso tempo. Può anche darsi che col tempo addolcisca il suo carattere, ma per il momento non è pronta per questo passo. Quindi chi la ama deve aspettare pazientemente. Sennò è giusto che le strade si dividono. Non ha senso restare . Ad aspettare qualcosa che non accadrà mai e poi mai. Lei continuerà con la sua vita da selvaggia ribelle, e voi continuerete con la vostra. Magari se il destino è dalla vostra parte un giorno vi farà rincontrare. Ma fino ad allora è meglio prendere direzioni diverse per il bene di voi stessi.

Con questo concludo dicendo che la donna ribelle e con le palle è sempre la più bella. E se saputa prendere lei cambierà. Ne sono convinta al 100%.  Forza e coraggio non vi abbattete maschietti. Tanto se lei vi ama davvero davvero tornerà. Non vi lascerà andar via. Anche se dovrà lavorare molto con il suo caratteraccio. Ma lei ce la farà prima o poi ad addolcirsi. Basta credere in un miracolo. Ahahahah. Abbiate pazienza. E tutto sarà ripagato. Ribelle ribelle ribelle donna con le palle. La paura di tutti gli uomini. Trovare una donna con le palle.

Tags
Donnaribellecattiva