Curiosità10 segreti sul segno dello Scorpione

31/10/2018 - 14h

Probabilmente conosci già qualcuno di questo segno e non c'è modo di dimenticarlo!

Ti racconteremo dei segreti e capirai perché sono delle persone così indimenticabili!

1. È considerato pazzo per aver intrapreso azioni che la maggior parte delle persone non avrebbe intrapreso. Ha il coraggio di andare oltre l'orgoglio, superare la timidezza, per qualcosa per cui sa che ne vale la pena.

2. Non aspettarti che commetta i suoi errori. La sua coscienza lo sa molto bene che ha torto, ma non aspettarti che lo dica ad alta voce. Per lui, ammettere di aver sbagliato è peggio che scusarsi.

3. Probabilmente ti offrirà il miglior consiglio, ma non aspettarti che ti segua. Lo Scorpione è un grande psicologo essendo in grado di osservare tutti i lati della medaglia e non facendosi influenzare emotivamente da nessuno.

4. Sfruttare il segreto precedente: lato razionale? È raro per te vedere uno Scorpione recitare nella sua vita privata secondo il razionale. È mosso dall'emozione e finisce per dimenticare che a volte la mente deve venire prima del cuore.

5. Non lascia nulla a metà e non sbaglia mai qualsiasi cosa faccia.

6. Potresti notare che ha un atteggiamento che consideri radicale. E spesso se ne pente anche lui. E' impulsivo. Impulsività e cuore non corrispondono, quindi non ci penserà due volte a fare qualcosa.

7. Non va d'accordo con tutti, specialmente con i cretini. Gli piacciono le persone uniche, autentiche, capisci? 

8. La sua intuizione non sbaglia mai. Non cercare di passargli alle spalle, non cercare di mentire o nasconderti.

9. Se vedi uno Scorpione in fondo al pozzo, non aspettarti il contrario: risorgerà come una fenice! Ha questa capacità di raggiungere il limite estremo del dolore, e talvolta addirittura lo supera, ma quando si alza, è come un fulmine! È veloce, luminoso e rumoroso.

10. Sulle amicizie, non si aspetta il minimo di reciprocità, le prende nel senso letterale della parola. Se gli dici un segreto, lui lo salverà. E si aspetta esattamente la stessa cosa da te. Se ciò non accade, si sentirà tradito e distante, perché ha imparato che non ha bisogno di tenere persone che non gli fanno bene nella sua vita.

Extra:

Non credere che tutti gli Scorpioni siano vendicativi, dispettosi e possessivi. Ogni segno ha una limitazione su cui lavorare e la cosa buona dello Scorpione è che ama crescere spiritualmente sempre, quindi lavora sempre su ogni limite.

Tags
10curiosit
CONSIGLIATI