Oroscopo20 verità sul segno del Cancro

13/09/2018 - 15h

Potresti non saperlo, ma alcuni dei tuoi atteggiamenti sono completamente prevedibili. Soprattutto se analizzati dal punto di vista dello Zodiaco.

20 fatti su di te e sul tuo segno:

1. È sentimentale, emotivo e sensibile, e quindi odia le persone fredde, maleducate o rigide.

2. Ha un sacco di talento per la cura, la protezione e la vocazione materna, l'affetto e il rispetto per gli anziani.

3. Questo è il segno più connesso a casa e in famiglia. Quasi tutto ciò che irrita il nativo di questo segno è legato alle liti familiari.

4. Non gli piace stare lontano da casa e fuori casa. Ama i momenti a due a casa.

5. Poiché sono così materni e attaccati ai sentimenti, un addio è particolarmente avverso.

6. È iperprotettivo e attento a chi gli piace. È comune che si attachi alle cose e perda occasioni per godersi il presente.

7. Ha una forte cura istintiva e ama prendersi cura delle persone, con il suo forte istinto materno.

8. Cerca una relazione che offra sicurezza, stabilità e il desiderio di avere una casa, dei figli e una famiglia strutturata.

9. Il Cancro è sensibile e deve essere conquistato sulla base della pazienza e sottilmente. Ama ricevere regali sentimentali.

10. D'altra parte, ama anche prendersi cura, coccolare la compagnia. Cerca qualcuno che possa capire il suo caratteristico stato d'animo stabile.

11. In qualche modo, il suo lavoro deve essere un lavoro d'amore. Pertanto, è una brava donna di casa e, inoltre, può sviluppare più naturalmente un'inclinazione verso attività tradizionalmente considerate femminili.

12.A causa della sua parte rilassata e irriverente, può essere irrilevante o avere atteggiamenti infantili. 

13. Svelare l'ignoto non è la spiaggia del Cancro, che si aggrappa a tutto ciò che è familiare e si sente indifeso e irritato in un nuovo posto.

14.I colori grigio, perla e bianco sono i più favorevoli per il segno. E il lunedì è il giorno della settimana del Cancro.

15. Ha bisogno di essere in controllo tutto il tempo. Ma è sensibile e ama sottili dimostrazioni di affetto.

16.Ama essere corteggiata, ammirata e approvata, perché è affettuosa, dolce e divertente.

17. Preferisce baci attenti e affettuosi, che possono piacere agli altri Cancro e persino agli Scorpioni, agli Acquario e ai Pesci.

18. Il Cancro è il segno di cura, cura la persona che vuole vicino a lui. Non è necessariamente una prossimità fisica, ma emotiva.

19.Il Cancro ama l'approvazione, che a sua volta è come l'amore. Queste sono manifestazioni non dette che si verificano sotto la superficie, poiché la persona del Cancro è molto profonda.

20. Il Cancro vive attraverso i sensi, non con la mentalità. È molto intelligente, ma nella vita, in termini di lavoro, arte, relazione e amicizia, tutto avviene attraverso sentimenti ed emozioni.

Tags
oroscoposegnizodiacocancroveritàpersonalità