Curiosità3 Cose che ogni uomo ha bisogno quotidianamente e che poche donne lo sanno!

30/03/2019 - 01h

Nessun uomo che si fida avrà il coraggio di mostrare le sue debolezze in modo così acuto. Ma la verità è che anche questo "essere duro" richiede un'attenzione speciale.

Oltre al suo spazio, devi avere il tuo tempo per completare le sue attività. Nello stesso modo in cui la donna ha bisogno del tempo solo per lei, così tanto per socializzare con gli amici, per fare uno sport che gli piace o qualsiasi altra attività quotidiana. 

Se rispetti questi spazi la vostra relazione sara sempre piena di motivazioni. E tu, cosa ne pensi di tutto questo? Ricordando che crediamo che uomini e donne abbiano eguali diritti e non appoggeremo mai alcun discorso del genere maschilista.

Dicono che le donne  hanno sempre bisogno di compagnia, ma in fatto di carenza, le cose non sono molto diverse per gli uomini.

1 - Sentire che non è solo

Sebbene molti non abbiano il coraggio di ammetterlo, ma si ha bisogno delle donne più di quanto si rendano conto. Pianifica insieme come un programma diverso, un giro rilassato, andate a fare una gita in posti diversi. Porta nuove esperienze per avere nuovi bei ricordi. Non lasciare che la relazione cada nella routine. Sarà un must per entrambi.

2 - Comprensione e pazienza

La maggior parte degli uomini affermano che tra le caratteristiche che stanno cercando in una donna sia la comprensione. Si sentono bene quando vanno a testa alta in ciò che propongono.

Che si tratti di un viaggio di un weekend o di un lavoro da fare a casa vostra, la genetica maschile, non ama che la loro donna non abbia la sensazione che non stiano facendo del loro meglio.

Essere empatici è pensare e mettersi nei panni dell'altro. L'educazione dell'uomo è totalmente diversa dalla tua, lui non la pensa come te. Anche se questo scenario sta cambiando nel corso degli anni, dove l'uomo non sa come fare quasi nulla a casa o fingere di non saper farlo.

Quindi, cerchi di collaborare con lui, persino insegnare pazientemente a lui certe cose che purtroppo lui non lo sa o non ci arriva, è meglio che lamentarsi, litigare o andare a lamentarti con i suoi amici.

3 - Entrambi hanno bisogno di tempo e spazio

Uno dei più grandi motivi per la fine delle relazioni, è la monotonia.

Un uomo odia semplicemente fare la stessa cosa ogni giorno, perché ha bisogno di tempo per fare qualcosa solo per il suo interesse, che può essere uno sport o un'attività sociale, come bere una birra alla fine della sua giornata lavorativa.

Quindi se il tuo uomo sente anche la voglia di stare a casa e giocare alla playstation o di semplicemente guardare una partita di calcio o la gara di fomula uno, perche non ti metti pure tu a giocare o a guardare con lui i suoi passatempi preferiti e cosi vi divertite insieme? 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividelo con i tuoi amici!

Tags
Uomobisognidonnequotidianoattivit
CONSIGLIATI