Curiosità3 frasi che non dovresti mai dire al tuo partner. Fai attenzione!

10/12/2018 - 18h

Tutte le coppie portano le loro relazioni in modi diversi, ma questo non significa che puoi dire e fare tutto con esso, ci sono alcuni aspetti che non devi trascurare. Ecco perché questa volta ti faremo sapere una serie di frasi che non dovresti mai dire al tuo partner, perché non è conveniente. Se vuoi avere una relazione duratura, evita questo a tutti i costi.

1. "La mia ex faceva così"

Non confrontare mai il tuo partner con altri del passato, nemmeno in uno scherzo. Il fatto che si sta pensando di una persona con cui eri può essere molto dannoso per il partner con cui si vive. A meno che il confronto per il vostro partner attuale, che la può confortare. 

2. "Se mi amassi veramente, lo faresti"

Questa frase è un ricatto sotto copertura. Se lo pronunci, farai sentire al tuo partner come se non riuscissero mai a vincere o fare ciò che vogliono, indipendentemente dai tuoi sentimenti o gusti.

Per mostrare il suo amore per te, non devi fare tutto ciò che dici, perché sebbene funzioni a breve termine, è provato che alla lunga è un tipo di manipolazione che finisce con il risentimento e l'odio.

3. "Perché non puoi essere come ...?"

La frase può essere completata in molti modi, dal tuo ex-partner a uno dei genitori della coppia che riceve la frase, passando attraverso il marito o la moglie del tuo amico o il tuo migliore amico. Evita il confronto del tuo partner con altre persone nel tuo ambiente, sia del presente che del passato.

Se sei sposato o vivi con il tuo partner è perché lo ami, quindi non chiedergli di essere come qualcun altro. Questo probabilmente causa rabbia e persino imbarazzo, che possono portare a una chiusura emotiva che sarà difficile da rompere.

Non dimenticare di condividere questo post, puoi anche sostenerci con un Mi piace e lasciare il tuo commento. Grazie!

Tags
emozionisentimentifrasipartnerrelazioneamoreattenzione
CONSIGLIATI