Curiosità6 tipi di uomini da non sposare, fai particolarmente attenzione al quinto

16/02/2019 - 17h

Il matrimonio è per sempre! Almeno questa è la speranza di ogni persona che sta per convolare a nozze.

Prima di compiere il grande passo è importante essere sicuri di aver scelto la persona giusta. Bando alle ciance l'aspetto fisico, scegliete un uomo che vi ami con tutto sé stesso e che vi metta sempre al primo posto.

In questo articolo parleremo dei 6 uomini dai quali è meglio stare alla larga, particolare attenzione al numero 5. 

Come dice il famoso proverbio: meglio soli che male accompagnati!

1) L'uomo offensivo

Perchè mai dovreste passare il resto della vostra vita con un uomo rabbioso e che vi offende in malo modo? Un conto sono le arrabbiature che possono capitare a tutti, un altro gli scatti di rabbia frequenti. Attenzione, perchè un uomo che scatta per un nonnulla e sfoga la sua frustrazione su di voi potrebbe arrivare ad usare anche la violenza fisica.

2) L'uomo tutto lavoro

Le aspirazioni lavorative solitamente sono una caratteristica positiva delle persone. Guardatevi però da un uomo che pensa solo ed esclusivamente alla carriera. Difficile con questo tipo di uomo fare piani per il futuro, se lo sposate percorrerete la strada della solitudine.

3) L'uomo che parla solo di matrimonio

Immaginatevi la scena: siete al secondo appuntamento e lui inizia già a parlare di matrimonio! Chiunque sano di mente se la darebbe a gambe levate. Ancora non vi conoscete minimamente e lui già vi parla di sposarvi e di bambini? Pensateci molto bene, gli uomini di questo genere solitamente sono persone vuote e con 0 aspirazioni.

4) L'uomo possessivo

Il vostro uomo ha un problema con tutto quello che fate? Il vestito che indossi è troppo corto? Stai parlando con dei ragazzi?  Perché hai postato una tua foto su Facebook? Se il vostro uomo è sempre così possessivo allora è un bel problema. Provate a immaginare di dover passare il resto della vostra vita con un soggetto del genere. Sappiate, che certi uomini non cambiano mai e per quanto possiate impegnarvi non guadagnerete mai la sua fiducia.

5) Il Kasanova

Il peggiore di tutti, guardatevi bene dallo sposare un uomo così. Non vorrete passare il resto della vostra vita al fianco di un soggetto che vi considera solo come la novità del momento, vero?  Sappiate, che passato il brivido iniziale andrà a cercarsi un'altra persona e così via all'infinito. Non provateci neanche a fare dei piani per il futuro con lui, appena iniziate il discorso lui cambierà subito l'argomento della conversazione.

6) Il cocco di mammaù

Fuggite sciocche! Mai, mai sposare un cocco di mamma. Se farete questo errore vi ritroverete le mani di vostra suocera perfino dentro i vostri cassetti della biancheria. Si sentirà autorizzata a mettere bocca su tutto, complice il figlio completamente succube.

Tags
KasanovaMatrimonioPossessivit