Oroscopo7 cose che solo chi è del segno zodiacale del Cancro può capire

15/03/2019 - 12h

Le 7 cose che sono una persona nata sotto il segno del Cancro può capire:

1. Ha bisogno di amore

Questa è probabilmente una delle cose più oneste dell'essere un Cancro: hai un bisogno costante di amore. Questa non è una qualità egoista, no, significa solo che dai sempre l'amore e altre volte non lo ricevi.

Per farti sentire totalmente felice, hai bisogno di una costante rassicurazione sul fatto che sei amato e accettato ovunque tu vada.

Questo si adatta alla tua personalità ansiosa perché sei sempre disposto a compiacere le persone, e ti senti frustrato quando gli altri rifiutano la tua ospitalità. L'amore è necessario in una relazione e tu lo sai meglio di chiunque altro.

2. Ha difficoltà a dimenticare il passato

Certo, il tempo guarisce tutte le ferite, ma ci sono alcuni casi in cui le ferite impiegano più tempo a guarire. Hai difficoltà a superare le cose, specialmente se sei stato ferito da qualcuno di cui ti fidi da tanto tempo.

Ci sono ancora risentimenti nei tuoi giorni, in attesa del momento in cui quella persona tornerà e si scuserà per ciò che ha detto o fatto per te.

Ci sono anche alcuni risentimenti che semplicemente non dimenticherai mai e queste persone stanno insegnando questi fatti nel modo più duro.

3. Ti piacciono le folle

La tua idea di divertimento non comporta l'andare in un club con un sacco di gente in giro.

Piuttosto, preferiresti radunare alcuni dei tuoi amici più cari, andare in un posto isolato per divertirti e avere conversazioni profonde sul mondo che ti circonda.

I rumori ostacolano i tuoi pensieri, quindi è meglio trovare un posto più solitario per te e i tuoi amici.

4. La fiducia è molto importante per te

Un Cancro ha bisogno di troppo tempo per potersi fidare di qualcuno. Quindi non è mai facile per nessuno guadagnare la loro fiducia nei primi momenti.

Sei una persona molto cauta quando si tratta di fare amicizia, trovare un nuovo posto in cui vivere e in pratica tutto ciò di cui si ha bisogno. Una volta che hai la fiducia di un Cancro, prenditi cura di lui molto bene.

5. Hai poca o zero pazienza

La pazienza è una cosa molto necessaria, specialmente se vuoi davvero condividere qualcosa con qualcuno.

Nel momento in cui senti di doverti esprimere, non esitare a farlo.

6. Empatia

Assorbi le emozioni di tutti, indipendentemente da quello che sta succedendo nella tua vita in quel momento. Quando le persone vengono da te e vogliono una spalla su cui piangere, tu rispondi, e questo non è solo perché sei un ascoltatore incredibile.

Ti interessano davvero i sentimenti degli altri, specialmente quelli che ami di più. È difficile per te ignorare le grida di aiuto di altre persone, ma allo stesso tempo esprimere i propri bisogni quando sarà il momento.

Sei lì per gli altri, ma aspettati la reciprocità.

7. Lavora duro

Non importa quale sia il titolo del tuo lavoro, fai sempre del tuo meglio quando si tratta di lavorare. Quando fai del tuo meglio, può sembrare che nessun altro stia operando allo stesso livello, e questo può sicuramente essere il caso.

Anche se lavori duramente e dai il massimo in tutto ciò che fai, vuoi che anche gli altri aspirino a quel comportamento.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
cancrosegnozodiacale
CONSIGLIATI