Curiosità7 idee regalo per San Valentino.

06/02/2019 - 00h

Non tutti i regali hanno lo stesso significato. Pensa a cosa vorresti dire in questo giorno di amore e amicizia.

A tutti piace ricevere un regalo durante questa festa, senza dubbio è un opportunità per esprimere il proprio sentimento. Ma non tutti i doni hanno lo stesso significato. Segui questa guida su cosa regalare per San Valentino.

Libri

Un libro è la scelta migliore quando non sai ocsa regalare a San Valnetino. Puoi regalare il tuo genere preferito o puoi scegliere tra un romanzo , fiction o thriller. E' un occasione per fargli sapere che ti ricordi di lui.

GIft card

Un'idea fantastica che sicuro non deluderà è una gift card. Che si possa spendere in una spa, negozi di abbigliamento, ristoranti o librerie non importa, è il regalo che ti salva sempre anche all'ultimo minuto.

Bouquet di fiori a casa

Regalare un mazzo di fiori magari al lavoro o in casa è un modo stupefacente per stupire l'altra persona. In questo giorno di amore e amicizia, dì alla tua compagna, moglie o amica che ammiri la sua bellezza con un mazzo di fiori a casa. 

Ticket per concerto

Per gli amanti della musica quale regalo migliore di un biglietto di concerto del suo artista preferito. Un idea origianale per godersi un concerto assieme al proprio partner.

Album di ricordi

Se si è in ritardo per il regalo di San Valentino un altra idea fattibile in poche ore è un album di ricordi. Un idea romantica per gli appassionati di fotografia.

Gioielli

Questo è il simbolo dell'amore e dell'amicizia . Le migliori idee per questa festa si possono trovare in ciondoli, orecchini o una collana. Esprimono la compagnia e l'unione perfetta.

Abbigliamento

Per dire che ti piace il suo stile, regalare vestiti è l'opzione migliore. Scegli un maglione o un accessorio per completare il suo look. E' un regalo perfetto per amici, colleghi e fidanzati.

Accessori:

Una borsa a tracolla, occhiali da sole o un orologio non rimarrà mai a casa. Quindi che regalo migliore di un oggetto che può portare sempre con se?

Buona festa di San Valentino

Tags
san valentino