Gossip & TVAquaman ha raccolto più di 750 milioni di dollari, perché a quanto pare, le donne impazziscono per Jason Momoa

11/01/2019 - 13h

Questo perché molti bambini sono cresciuti guardando o leggendo di questi personaggi, ed essendo in grado di vederli in formato cinematografico, con tutta la produzione è davvero speciale e ci fa ammirare ancora di più le loro storie.

Questo tipo di film ha solitamente più successo tra gli uomini, ma ultimamente sta conquistando un sacco di donne, in particolare il film Aquaman, con Jason Momoa, un uomo che colpisce maggiormente per il suo aspetto.

Secondo una recente teoria, molte donne andranno ai cinema solo per vedere i muscoli e la bellezza dell'attore, che sta portando l'eroe DC direttamente in cima alle calssifiche.

Il film di James Wan, finora, ha raccolto più di $ 750 milioni ed è dilagante, ma potrebbe sollevare la domanda sulla vera ragione di tale successo: il film stesso o la scelta del protagonista? Il sito di intrattenimento nordamericano Deadline ha pubblicato una storia che dice che le donne sopra i 25 anni sono le persone a cui è piaciuto di più il film.

Le donne mostrano il 52% in più di interesse rispetto agli uomini (48%). Tra le persone anziane, il film è anche piuttosto popolare, con l'82% delle donne e il 60% uomini.

Sebbene a molte persone non piacesse molto Aquaman, è stato un successo dal suo debutto con 67 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo solo nella prima settimana. I film della DC Comics ha raggiunto un nuovo livello grazie al nuovo film, e probabilmente ci saranno novità in arrivo.

La vera ragione del successo della pellicola non è ancora del tutto chiaro, ma certamente ha molto a che fare con Jason, non solo per la bellezza ma per il talento nella recitazione, cosa ormai chiara visto che è su tutti i giornali. 

Hai visto il film? Cosa hai pensato? Lascia un commento qui sotto!

Tags
filmacquamenuomobellofascinosaledonnesuccessojasonmomoaattore