CuriositàCosa hai visto prima? Scopri la tua età mentale con questo semplice test! 

17/05/2018 - 17h

Cos'hai visto per primo? Scorri verso il basso e scopri la tua età mentale:

1. Due ballerini

L'immagine che ti presentiamo contiene diversi elementi nascosti o intervenuti, quindi la prima cosa che vedi e ciò che attira la tua attenzione dipende completamente dal tuo subconscio. È possibile che la prima cosa che hai visto fossero un paio di ballerini in una posa artistica in primo piano. In tal caso, abbiamo buone notizie per te (o cattive notizie, a seconda di cosa vuoi considerare). La tua età mentale è di 16 anni, con tutti i suoi lati positivi che invecchiano. Il vantaggio che una persona di 16 anni ha rispetto ad altri, ovvero quelli più grandi, è l'energia infinita durante il giorno e la notte. Sebbene tu abbia più anni fisicamente, dai l'impressione di essere più giovane a causa della tua energia positiva che diffondi al mondo intorno a te. La gioia è ciò che ti definisce di più e ciò che le altre persone amano di più in te. D'altra parte, molte persone possono avere un'immagine infantile di se stessi, specialmente se non ti conoscono ancora bene. Uscire a far festa con te significa fare le ore piccole.

2. Un cavaliere in armatura

Il prossimo personaggio nascosto che ha catturato la tua attenzione è il cavaliere in armatura medievale. È nascosto leggermente dietro i ballerini, guardando a sinistra. Se questo personaggio è stato colui che ha attratto la tua vista, devi sapere qualcosa di molto importante sulla tua età mentale. Non esitare a continuare a leggere per scoprire di cosa si tratta. Il cavaliere in armatura significa che la tua età mentale ha circa 27 anni. Ciò significa che (indipendentemente dagli anni che hai) hai superato lo stadio più giovane dello sviluppo mentale ed emotivo e al momento non ti preoccupare molto delle cose di nessuna importanza. La tua mente è sempre occupata, ma non lasciarti trasportare dallo stress del lavoro o dai problemi quotidiani. Sai già che preoccuparsi di certe cose non ha senso e preferisci usare il cervello per trovare la soluzione ai problemi che ti capitano. Se sei giovane, puoi essere visto dagli altri come maturo e ben formato.

3. Il volto dell'uomo

L'intera immagine è stata progettata in modo tale da consentire una terza opzione che il cervello umano può catturare. Riguarda l'illusione ottica del volto di una persona anziana. È possibile che questa sia stata l'immagine che ti è venuta in mente come prima e significa che la tua età mentale è di circa 42 anni. In altre parole, sei al punto perfetto della maturità. Sai come risolvere i problemi in modo pacifico e senza permettere alle emozioni di prendere il controllo su di te. La nozione più importante che hai acquisito durante la tua vita è che la vita è composta da momenti felici e momenti infelici e che entrambi hanno il diritto di esistere. Quindi ammetti entrambi come parte della vita e cerchi sempre di guardare al lato positivo di ogni situazione. Sai che la vita non è tutta rosa e fiori, sai che dopo i giorni brutti verranno sempre quelli belli. 

Tags
cavalierivoltouomoballerinitestmentalitàetà