CuriositàDopo aver deriso i cani di piccola taglia, non ha mai pensato che un chihuahua gli avrebbe salvato la vita

20/03/2019 - 15h

Bobby Humphreys è un uomo che ha trascorso la maggior parte del suo tempo allenandosi molto in una palestra e occupandosi del suo lavoro, che consiste nel rinnovare le case. 

In più di un'occasione ha deriso i suoi amici, guardandoli passeggiare con i cani piccoli e fragili. Tuttavia, il giorno in cui Bobby ha meno immaginato, il suo intero mondo è cambiato radicalmente.

In primo luogo, la moglie di Bobby gli lasciò alcuni giorni prima di chiudere l'anno 2016. Non ha dato alcuna spiegazione per la sua decisione, che è stata accompagnata da un altro incidente: quest'uomo si è infortunato alla spalla durante l'allenamento. Poi ha dovuto rimanere in riposo e riabilitazione.

Solo e con un problema di salute a partecipare, Bobby divenne presto depresso. Constance Rogers, l'amica di Bobby, ha disperatamente chiesto aiuto perché stava per perdere la casa e non sapeva dove andare, tanto meno in compagnia della sua adorata cagna Lady.

Bobby sapeva che Constance aveva un chihuahua e anche se quasi gli disse di no, per qualche tempo, tornò in sé e ha deciso aiutarla.

Non avrebbe mai immaginato che Lady sarebbe venuta a casa sua per migliorare la sua vita. Il primo giorno che hanno condiviso insieme, Constance è stato sorpresa nel vedere il cane sdraiato sulle gambe del suo amico, guardando la televisione accanto a lui. Ma quello sarebbe solo l'inizio dell'amore incondizionato.

L'unica responsabile di Bobby a superare la depressione era Lady. In compagnia di quel dolce cane, non si sentiva più solo. Ben presto ha capito che in qualsiasi momento si dovrebbe tornare il cane alla sua amica, che quando ha deciso di prendere la decisione di adottare il suo primo Chihuahua: Kira.

Da allora fino ad ora, Bobby non poteva fermarsi. Sembra incredibile, ma attualmente quest'uomo ha 37 Chihuahua e ognuno di loro lo ha salvato, a modo suo, da una destinazione incerta.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliemozioniamoredepressioneaiutarecaniamicizia
CONSIGLIATI