CuriositàDopo che uno dei suoi gatti è morto, il proprietario ha ricevuto un messaggio dal collare dell'altro

18/08/2018 - 18h

Gli Ewels, una coppia inglese, avevano due gatti, Bear e Teddy, che erano compagni inseparabili. Tuttavia, Bear morì. Due settimane dopo la morte di Bear, il proprietario, Scott Ewels, scoprì un foglio con un messaggio scritto a mano sul colletto di Teddy.

"Caro proprietario. Sono il tuo vicino, vivo al 4° piano. Sono anche amico dei tuoi gatti perché di solito vengono nella mia stanza tutti i giorni. Ma uno di loro, il più vecchio, è scomparso due settimane fa. Sta bene? Sono preoccupato."

Emozionato, Scott scrisse una lettera in risposta. Disse che Bear, sfortunatamente, era morto. E, alla fine della lettera, ha messo la sua email. Dopo un pò di tempo ricevette risposta al suo messaggio e poi capì chi era il "proprietario adottivo" dei suoi gatti. Era una studentessa di Taiwan che stava facendo uno scambio.

Nella sua risposta disse che i suoi gatti erano stati la sua compagnia quando arrivò nel paese. Entrambi si sono seduti sul suo letto e l'hanno ascoltata. La studentessa non aveva nessun altro con cui parlare e Bear e Teddy l'hanno aiutata molto.

"Ha anche messo insieme alcune foto che aveva scattato ai gatti e mi ha commosso molto", ha detto Scott al quotidiano britannico Mirror. Più tardi la studentessa fece anche una visita agli Ewels e lasciò i fiori nel luogo in cui era sepolto Bear.

Tags
animaligattibigliettinicollaremortovecchiomessaggioricevuto