OroscopoFebbraio porta relazioni durature secondo le stelle!

04/02/2019 - 21h

Febbraio è influenzato dalla Luna Nuova in Acquario, che viene in congiunzione con Mercurio e sembra grande con Giove in Sagittario. Inizia un periodo in cui saremo tutti più mentali, con il cervello a piena velocità e più filantropico e fraterno.

Anche le questioni relative alla scienza e all'astrologia saranno più all'ordine del giorno. Saremo tutti più agitati, ma ogni segno sentirà questo momento in un modo specifico.

Venere lascia il Sagittario ed entra nel Capricorno, rendendo le relazioni più serie. Saremo più impegnati e responsabili: è il momento di costruire e costruire solide fondamenta per le relazioni.

Una relazione che inizia in questo periodo ha più probabilità di durare per molti anni, sia personali che professionali. Avremo anche una maggiore attenzione alla vita materiale e alla sicurezza finanziaria.

Con Venere in direzione di Saturno dall'età di 10 anni , questa tendenza pragmatica cresce ancora di più, fino al punto di portare persino difficoltà alle relazioni. Potrebbe essere il momento di mettere alcune relazioni sul bilancio e valutare ciò che vale la pena continuare.

Il 10 Mercurio lascia l'Acquario ed entra nei Pesci. Saremo tutti più sensibili, introspettivi e accoglienti, con un maggior senso di umanità. 

Il 14 Marte lascia l'Ariete, un segno che governa ed entra nel Toro. L'energia vitale elevata e persino esacerbata delle ultime settimane diventa più intensa, ma anche più contenuta nel nostro interno. Buone notizie: la sensualità e i cinque sensi sono esposti, mentre l'aggressività, più contenuta. Tuttavia, anche più potente, con determinazione e persino una certa ostinazione.

Il 17 Venere e Saturno in esatti gradi portano una giornata di buoni affari e negoziati relativi alla finanza. L'importo in questione potrebbe anche scendere più di quanto pensassi, ma la stabilità della nostra vita materiale e finanziaria è certa.

Negli ultimi minuti del 18, il Sole entra nei Pesci e le energie cambiano radicalmente. Ci possono essere illusioni e delusioni: raddoppiare la tua attenzione e premere saldamente i piedi sul pavimento.

Il 19 la Luna entra nella Fase Completa anche in Pesci, aumentando questa tendenza alle illusioni. Ma in generale, febbraio promette di essere un mese tranquillo senza alti e bassi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiarelazioniduraturastelle