CuriositàHa poco tempo, ma una famiglia era disposta a dargli i migliori ultimi giorni

22/10/2018 - 14h

Smoke è un adorabile cucciolo che è stato salvato dal rifugio Arlington Animal Welfare League in Virginia, negli Stati Uniti. Recentemente, il rifugio ha condiviso attraverso il proprio profilo social network la dura notizia che Sweet Smoke aveva solo pochi mesi di vita.

Le squadre di soccorso decisero di fare tutto il possibile in modo che Smoke passasse i suoi ultimi giorni più felici che mai. 

"Può avere 6 mesi di vita o solo poche settimane. Quello che sappiamo è che Smoke merita di passare i suoi ultimi giorni in una vera casa con una famiglia che lo ami. Speriamo che qualcuno possa adottarti e amarti molto durante le tue ultime settimane."

Hanno deciso di creare una lista di cose speciali che il simpatico Smoke dovrebbe trovare per sfruttare al massimo i suoi ultimi giorni. La lista è piena di attività divertenti per un cucciolo e spero che questo aiuti molte persone a capire l'importanza di sostenere Smoke dopo la dura battaglia che ha combattuto contro la sua malattia.

Vedendo la pubblicazione accanto alle foto del simpatico cagnolino, persone di tutto il paese si sono commosse con la sua storia e nel giro di poche ore il rifugio aveva già ricevuto molte chiamate da famiglie che volevano aiutare Smoke.

Il rifugio ha accettato di consegnarlo a una famiglia molto amorevole che aveva già avuto esperienza con cani anziani. La cosa migliore è che la famiglia è completamente impegnata ad aiutare Smoke a soddisfare tutti i desideri della propria lista. 

Smoke ha incontrato i pompieri ed è persino salito sul camion.

Il dolce Smoke sembra estremamente felice con la sua nuova famiglia e riesce ad andare d'accordo con l'altro cane che hanno già. "È molto carino. Si rifiuta di sedersi sul pavimento perché ama i letti e i divani. Tutti a casa lo adoriamo.''

La famiglia ha in programma di continuare con la lista in modo da avere presto una festa di compleanno, una gita in spiaggia e anche una colazione a letto. Indubbiamente, Smoke sta passando i giorni che merita e può lasciare questo mondo con tutto l'amore della sua nuova famiglia.

Tags
animalicanecancrosmokerifugioadottarefamiglialistaamore