OroscopoI 4 segni più infedeli di tutto lo zodiaco. Scopri se sei uno di loro!

31/01/2019 - 17h

Hai iniziato da poco una relazione e non sai se puoi fidarti o meno? Oggi ti mostreremo i 4 segni più infedeli di tutto lo zodiaco. Scopri se sei uno di loro.

Ogni persona è unica e irripetibile, tuttavia può mostrare delle caratteristiche identificabili a qualcun altro nato nello stesso periodo dell'anno.

Pesci

I nati sotto il segno dei pesci possono essere dei santi, o dei peccatori più totali. È il segno della fantasia e della fuga. Persegue le sue emozioni, senza curarsi molto di chi lo circonda o di ferire chi li ama. I pesci tendono a stare con persone che abbiano il loro stesso modo di pensare, chi condivide gli stessi demoni.

Scorpione

Lo Scorpione è il segno della passione più brutale e la sua inclinazione all'infedeltà può sembrare parecchio ovvia. Tuttavia è famoso per la sua pronta lealtà. È un segno estremo, per cui se perde fiducia o consapevolezza nel partner guarda altrove. La fiducia reciproca è essenziale per i nati scorpione, se questa viene a mancare le conseguenze porteranno al tradimento.

Bilancia

La Bilancia è il segno delle relazioni. I Bilancia credono di essere completi quando stanno in una relazione, ma se le cose iniziano a peggiorare è in grado di andare altrove per rompere definitivamente con il partner. Inizialmente sarà turbato della Piga che la relazione ha preso, ma se è successo era giusto che accadesse.

Leone

Il Leone ha un magnetismo incredibile. I nativi di questo segno credono che il modo sia regolato da loro, che si pongano al di sopra della legge stessa, ma non è così ovviamente. Il Leone se deve tradire non ci pensa su due volte, perché è lui che domina rendendo le sue decisioni più importanti rispetto a quelle del partner. In altre parole il Leone è l'infedele per eccellenza!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiarelazionetradimentoinfedelt