OroscopoI segni dello zodiaco che sono più compatibili con l'Ariete

09/04/2019 - 13h

Non hai bisogno di capire tutto sull'astrologia per esserti reso conto che probabilmente stai meglio con le persone con qualche segno che con gli altri. Questo è assolutamente normale e succede perché i segni con caratteristiche simili alla tua tendono ad avere una maggiore compatibilità in qualsiasi area della vita, sia in amicizia che in amore.

Ariete e Ariete

Quando le due persone sono abbastanza simili, c'è sempre la sensazione che siano state fatte l'una per l'altra. E potrebbe essere vero. Sia nell'amore che nell'amicizia, la combinazione di Ariete e Ariete offre molta passione, eccitazione ed energia.

Certo, entrambi si capiscono meglio di chiunque altro. Tuttavia, come sempre accade quando due persone sono uguali, c'è un ostacolo: avere pazienza, tolleranza e saper cedere alle discussioni.

Ariete e Gemelli

Potrebbe non sembrare così, ma i due segni hanno molto in comune. Entrambi hanno bisogno della sensazione di libertà, quindi rispettare e comprendere la privacy e lo spazio di ognuno non sarebbe un problema in questa relazione, che si tratti di amicizia o incontri.

Tuttavia, alcune caratteristiche in comune possono anche essere negative, come l'impazienza. E ogni relazione può richiedere molta pazienza, giusto?

Ariete e Leone

Le persone di Ariete e Leone hanno gusti molto simili: amano essere sempre in movimento, sono energici e amano la vita sociale. Tuttavia, un singolo difetto può rompere questa partita perfetta se non riescono a farcela: la competizione.

Dato che al Leone piace spesso l'attenzione e all'Ariete spesso piace avere ragione, entrambi possono andare d'accordo con le cose buone, ma si tratta solo di parlare e dare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaamorecompatibileariete
CONSIGLIATI