OroscopoI segni zodiacali che vanno via, anche se amano

08/04/2019 - 23h

Mettere fine a una relazione d'amore non è mai stato e non sarà mai un compito facile, soprattutto quando c'è ancora amore e cura. Alcune persone possono semplicemente prendere le distanze o sentire la necessità di isolarsi ad un certo punto della loro vita, anche se amano e si preoccupano ancora della persona al loro fianco.

Ariete

Le persone appartenenti a questo segno sono famose per la loro onestà e la loro passione. Tuttavia, la passione può essere estremamente intensa e la tua onestà può essere molto dura.

Quando sono più maturi e sanno che questi atteggiamenti possono essere negativi, decidono semplicemente di prendere le distanze per essere in grado di elaborare e calmare le loro emozioni, soprattutto perché non ferisca profondamente la persona amata.

Gemelli

Cercano sempre di parlare di ciò che sta accadendo e sanno anche ascoltare. Tuttavia, i Gemelli sono esseri molto indecisi. Così, in alcuni momenti di crisi, possono finire per prendere le distanze per essere in grado di organizzare meglio i loro pensieri ed esprimersi con più saggiamente nel momento in cui hanno bisogno di spiegarsi.

Capricorno

Le persone appartenenti a questo segno sono completamente indipendenti e sentono forte bisogno di risolvere i loro problemi senza l'aiuto di nessuno.

Il loro lato pessimista e pauroso della debolezza può influenzare la loro decisione di allontanarsi, poiché arrivano a credere che sia necessario valutare le loro crisi tenendosi in uno spazio considerato sicuro da loro finché non riescono a rimettere in posizione i loro pensieri.

Acquario

Gli Acquario amano essere soli a valutare i loro sentimenti più profondi senza dover spiegare tutto ciò che sentono in quel momento. Cercano uno spazio solo per loro quando si sentono spinti a spiegarsi emotivamente.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaamorescappano