OroscopoI segreti della donna del segno Acquario

07/02/2019 - 15h

La donna dell'Acquario insiste nell'essere libera, ma la sua dedizione a chiunque accetti il suo amore entro questo limite ha la sua eterna devozione. Come ogni Acquario, può alimentare la paura che il desiderio di una persona possa intrappolare il suo spirito e impedirgli di essere fedele al suo unico grande amore: la libertà.

Libertà di sperimentare, scoprire e ampliare la tua visione del mondo. L'Acquario è il segno del futuro, le nuove scoperte e i geni che hanno cambiato l'umanità. Senza questa libertà di cercare le cose per nuove conoscenze, questo segno non è nulla.

Puoi aspettarti che ti dia sempre un'opinione onesta, ma non cercherà di insegnarti come vivere. Se stai cercando una donna pazza per le passioni, hai fatto la scelta sbagliata. Se è una donna tipica dell'Acquario, la passione non sarà il suo forte.

Questa donna è molto logica e pensosa di essere impressionata dai romanzi zuccherini, dichiarazioni d'amore o film con tragici finali come Romeo e Giulietta. Per lei, non ha senso associare la passione con l'amore. Capisce che l'amore è armonia e tranquillità, ma evita la passione di sapere che può causare dolore e sofferenza.

La sua mente scientifica ed estremamente logica non può accettare che qualcuno debba piangere per amore, perché l'amore deve causare gioia e sorrisi, mai lacrime.

Sicuramente, l'amore nevrotico non ha molto futuro con questa donna! Può amare molto, ma non si concede totalmente a nessuno. Non essere di fronte ai tuoi occhi significa spesso essere fuori dal pensiero.

La distanza rende raramente il cuore della donna dell'Acquario più innamorato. Pertanto, è molto importante essere sempre presenti in modo che non si risolva a cercare negli altri angoli che qualcuno possa sostituirlo. Se la situazione si raffredda o diventa intollerabile, la natura di questa donna lo farà scomparire durante la notte senza voltarsi indietro.

A lei non piacciono separazioni o divorzi, ma per lei non rappresenta lo stesso shock di altre donne più sentimentali. Poiché è molto individualista e ha una moltitudine di amici e pretendenti, la donna dell'Acquario non esita ad andare da sola, se necessario. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiadonnasegretiacquariocaratteristiche