OroscopoI segreti della donna del segno Pesci

07/02/2019 - 18h

Se c'è una donna al 100% femminile, questa donna è la sognatrice dei Pesci. Le piace essere una donna, sentirsi protetta e amata dall'uomo che ama come nessun'altra donna.

Di solito adora il partner che tira la sedia per sedersi, apre la portiera della macchina, o quando accende la sigaretta e dice quanto è bella. Un sacco di cose che altre ragazze potrebbero trovare testarde, come passeggiare al chiaro di luna o trascorrere pomeriggi in un parco di divertimenti con il suo ragazzo, è un piacere per lei.

E quella femminilità può essere vista nel vestire, parlare o sedere al tavolo. Ci dà sempre l'impressione che sia la nostra prima fidanzata scolastica o quelle "pin-up" della rivista playboy negli anni Cinquanta.

Sono estremamente affettuose e sono sempre pronte a sorprendere l'uomo che amano con una sorpresa, sia che indossi quella lingerie bianca e il pizzo delicato, o che gli faccia una dichiarazione d'amore mentre sta mettendo la spazzatura fuori di casa.

Sì, per lei non ha il tempo e i limiti giusti per dire quello che prova. Quando è innamorata, non dà solo il corpo, ma l'anima! Ma questo amore deve essere nutrito con amore e parole d'amore perché è molto sensibile alle cose.

Un regalo o una cena in un ristorante costoso non avrà sempre la stessa forza di un "Ti amo!" Per questa donna. Potrebbe pensare che il compagno possa battere il mondo con le mani legate dietro la schiena, e che la sua fede possa trasformare molti conigli in leoni.

Ci sono poche donne Pesci che hanno nemici o che possono causare inimicizie durature. Normalmente le persone si sentono molto a proprio agio e rilassate al loro fianco per vedere qualche difetto che potrebbero avere.

Mentre si adatta molto bene e con calma a situazioni conflittuali che lascerebbero le altre persone al limite, ci vuole molto per tirarla fuori dalla sua calma. La filosofia di vita della donna Pesci è: "Non voglio essere un milionario, ma vivere come un milionario!".

È più interessata ai piaceri della vita che al valore delle cose. Un luogo lussuoso, ma senza il calore umano, che non è accogliente non sarà in grado di impressionarla a lungo, proprio come un bell'uomo che non sa parlare belle parole e non sa come godersi un tramonto sul mare, anche tu non avrai molte possibilità.

Conosce molto bene il lato negativo dell'umanità, ma preferisce vivere nel suo mondo in cui tutto è bello e perfetto. Non preoccuparti se decide di passare un pò di tempo nel suo mondo, nascosta alla società e ai suoi mali. In effetti, questo è solo un tipo di terapia che usano per cancellare insicurezze e paure dalle loro menti.

La tipica donna dei Pesci parla lentamente, pensa dolcemente e cerca di affrontare la propria vita, sebbene sia spesso soggetta ai problemi di amici e parenti che le corrono per raccontare le sue storie. Lei ascolta con tutta la sua attenzione, e potresti essere tentato di dirgli i tuoi segreti, ma cerca di prendertela con calma.

È una spugna spirituale e può avere un'usura molto grande che può farti depresso. Essendo così sensibile, significa che può vivere le emozioni di coloro che cercano le sue orecchie e raggiungono il suo cuore. Non calpestare mai i sogni di questa donna, lei non perdonerà mai.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacosegretidonnapescicaratteristiche