OroscopoIl Cancro non è nato per essere tradito

26/03/2019 - 18h

Molte sono persone che hanno attraversato una sorta di tradimento all'interno delle loro relazioni. Alcuni possono superare, guardare avanti e cancellare l'errore, lasciandolo nel passato.

Mentre per gli altri, stare con il partner è quasi impossibile. Sì, i Cancro sono così. Troppo emotivo. Forse questa è la più grande e principale caratteristica della donna del Cancro.

Quando è in una relazione, tende a fare tutto per il tuo partner e per la tua relazione a camminare sempre nel modo migliore possibile. Le piace compiacere e sorprendere il partner, e per essere molto comprensiva, di solito capisce quando qualcuno sbaglia.

Nonostante la comprensione che è un punto intrinseco del tuo comportamento, non fare errori che questo si applica quando ci riferiamo al tradimento.

Quando è ferita, il Cancro è estremamente dispiaciuta, e potrebbe persino perdonarti per aiutare nel processo di superare il sentimento, ma non accetterà di mantenere la relazione. Non perdonerà le infedeltà, dopotutto amano l'amore vero e genuino.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacancrotradimentoinfedelt
CONSIGLIATI