CuriositàIl Pit Bull salvato aveva paura di tutto finché non incontrò la sua nuova famiglia

20/03/2019 - 14h

Dopo che Meatloaf fu abbandonato e lasciato da solo, fu investito da un'auto mentre vagava per le strade della Florida e la persona che lo colpì rapidamente entrò in contatto con il controllo degli animali.

Meatloaf è stato presto salvato dal Rescue Animals In Need (RAIN), che ha immediatamente capito dalle sue condizioni e dal suo comportamento che il povero cane era passato molto più di un semplice incidente d'auto.

Il cane era coperto da infezioni della pelle e scabbia, soffriva di infezioni alle doppie orecchie ed era di circa 20 chili sottopeso. Aveva paura di tutto. Nonostante il suo passato terribile e le sue paure intense, Meatloaf era elettrizzato all'idea di essere finalmente sicuro.

E anche se tutti i suoi nuovi amici in soccorso potessero dire che era spaventato, non ha mai smesso di scodinzolare. E sembrava che cercasse disperatamente di superare la sua ansia.

Fu messo in una casa temporanea mentre era guarito dalla malattia, e alla fine fu il momento di iniziare a cercare la sua casa per sempre. La sua madre adottiva ha incontrato alcuni potenziali adottanti, ma nessuno di loro sembrava la soluzione migliore.

Dopo tutto quello che passò, la madre temporanea di Meatloaf voleva disperatamente trovargli la famiglia perfetta dove poter prosperare. Era preoccupata che non l'avrebbe trovato, finché non incontrò Brittney Strugala.

Strugala stava aiutando la sua migliore amica a trovare un cane da adottare, e quando si imbatté nella foto di Meatloaf, ebbe improvvisamente la forte sensazione che avesse bisogno di adottarlo, che dovrebbe essere il suo cane.

Lei e il suo fidanzato stavano pensando di adottare un amico per l'altro pitbull, Sky, e Strugala sapeva nel suo cuore che Meatloaf era il cane che stavano aspettando. L'unico problema era che la residenza della coppia non permetteva loro di avere più di un cane e quindi decisero di trasferirsi.

Sebbene la maggior parte delle malattie del Meatloaf fossero guarite dal momento in cui fu salvato, era ancora molto ansioso. Ma la sua nuova famiglia era determinata ad aiutarlo, anche se sapevano che poteva essere una lunga strada.

Ora Meatloaf è il pitbull più felice e stupido del mondo. Segue la sorella Sky ovunque. E sembra che finalmente abbia accettato che finché avrà la sua famiglia, non dovrà più sentirsi di nuovo spaventato.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanepitbullstoriainvestitopellefamigliaadozionecanilepaura
CONSIGLIATI