PensieriIl potere della preghiera: 8 segni che rivelano quando il tuo angelo custode è vicino a te

03/04/2019 - 13h

La preghiera ha il potere di guarire, indipendentemente dalla religione, Dio anima la nostra anima e calma i nostri cuori. Sai quando hai quel senso di pace? Quando arriva quel vento improvviso? È la presenza divina! L'amore di Dio è come il vento, gli occhi non vedono, né possiamo toccarlo, ma possiamo sentirlo.

Siamo semplici esseri umani e ognuno di noi possiede il proprio angelo custode.

Gli angeli sono esseri evoluti di luce, la cui missione è seminare amore e pace, trasformando il mondo in un mondo migliore, in cui i loro protetti si incarnano sulla Terra, anche con la missione di diventare persone migliori. Il tuo angelo protettivo sarà sempre lì, al tuo fianco, aiutandoti nel tuo processo di evoluzione.

Scopri ora 8 segni che rivelano quando il tuo angelo custode è vicino a te:

1. Hai mai sentito una voce chiamare il tuo nome dal nulla? Hai mai chiesto a chi ti stava intorno se ti avesse chiamato, e la persona ha detto "no?" Questo perché è stato il tuo angelo custode che cercava di parlarti.

2. Quando ti trovi in una situazione difficile e non vedi una soluzione, chiudi semplicemente gli occhi e prega, e all'improvviso qualcuno si presenta come un "angelo nella tua vita" e ti aiuterà senza chiedere nulla in cambio. Questo è stato inviato grazie ad un aiuto speciale dal cielo. Non era una "piccola coincidenza".

3. E il senso di pace che senti in quella leggera brezza? È la presenza divina che porta conforto e tranquillità, se non altro per un semplice momento.

4. Hai mai perso qualcosa, e improvvisamente uno sconosciuto lo trova e te la restituisce? Non è stata una fortuna, è stato il tuo angelo custode ad intercedere per te.

5. Quando fai una richiesta con fede, il tuo angelo dà sempre segni e ti risponde in diversi modi. Forse non è come vuoi tu, ma ti porta la risposta esatta che il tuo cuore si aspetta.

6. Chi non ha mai avuto un incidente e non ha riportato lesioni gravi? Era ancora una volta il suo guardiano che dimostrava di essere al suo fianco. Sii grato ogni giorno della tua vita, Dio ci invia sempre angeli, in ogni momento.

7. Conoscete quella felicità che non può essere spiegata? È il tuo angelo custode che ti solletica, mostrando che la vera felicità è dentro di noi.

8. Tutti noi abbiamo passato una di queste cose! E chi ti salva da ogni caduta di questo viaggio? Il tuo angelo! Pregate di più per lui, ringraziatelo ogni volta che vi alzate la mattina e prima di andare a letto la sera, perché anche di notte, benché buio, è coperto di stelle per illuminare le nostre anime mentre riposiamo. Guarda il cielo e ringrazia Dio per un altro giorno.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
preghieradioangelocustodesegnivicino
CONSIGLIATI