CuriositàL'età in cui le donne sono più desiderate, secondo uno studio scientifico

27/11/2018 - 11h

Sicuramente ogni donna si sente molto carina e attraente, non importa quanti anni abbia, ma c'è un'età in cui gli uomini le desiderano molto di più e questo è stato scientificamente provato. 

Qui ti mostriamo lo studio scientifico che rileva ciò:

La rivista Science Advances ha recentemente pubblicato un articolo che mostra l'età in cui le donne sono più desiderate e per coloro che credevano che bastasse avere 20 o 30 anni, beh, si sbagliano molto. Per determinare l'età esatta in cui le donne sono più desiderate dagli uomini, la persona responsabile di questa ricerca, Elizabeth Bruch, sociologa dell'Università del Michigan, si è rivolta ai dati forniti da un sito di incontri su Internet.

E si basava su dati di 200 mila utenti donne, provenienti da quattro città degli Stati Uniti, ed è stata in grado di analizzare il numero di messaggi ricevuti dal sesso opposto.

L'età in cui una donna è più desiderata è a 18  anni e, da quell'età in poi, declina. I risultati di questo studio sono simili a quelli ottenuti dalla pagina di appuntamenti OkCupid nel 2010, dove ha scoperto che gli uomini di età compresa tra i 22 ei 30 anni si concentrano quasi esclusivamente sulle donne più giovani di loro.

Tags
etàstudiodonnestudioscientificocarina18annidesiderateuomini