CuriositàL'uomo infedele chiede perdono alla moglie con un enorme tatuaggio sul petto scritto in modo sbagliato 

18/01/2019 - 18h

Un uomo che era infedele a sua moglie era disposto a fare qualsiasi cosa per riaverla indietro e allora ha ben pensato di tatuarsi delle enormi scuse sul suo petto.

L'immenso tatuaggio che va dal torace all'ombelico dice: 

"Io, José L. Torres, volontariamente, faccio un tatuaggio il 2 gennaio 2019 per ottenere la fiducia di mia moglie nel dolore e nella sofferenza che ho causato al nostro matrimonio."

In aggiunta, si è tatuato anche le parole che sua moglie gli ha detto dopo aver scoperto la sua infedeltà  "bugiardo", "infedele", "falso", "manipolatore", "amante della pros***zione", "disonesto" e "irrispettoso".

L'artista dietro al tatuaggio, Jorge Arguz, ha condiviso l'immagine delle immense scuse e ha detto che ha cercato di dire a Jose se era sicuro di cosa avrebbe fatto.

"L'unica risposta che ho ricevuto da lui era che era sicuro perché aveva torto e voleva dimostrare che era cambiato", ha detto.

Tuttavia, nonostante l'impatto di ciò che è accaduto, ciò che ha attirato l'attenzione dei suoi seguaci è che il tatuaggio è stato scritto male.

E l'artista si è difeso spiegando che l'inglese è la sua seconda lingua ed è per questo che chiede sempre ai suoi clienti di verificare la scrittura delle parole che vogliono esprimere sui loro corpi.

Lascia un mi piace e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
tatuaggioscusetradimentoscrittomalesbagliatolinguaingleseinfedeltà