CuriositàLa carta che scegli dirà qualcosa che accadrà nella tua vita e che dovrai cambiare immediatamente

04/11/2018 - 17h

La divinazione è un fatto conosciuto senza l'uso di procedure basate sulla ragione o sulla conoscenza scientifica ma mediante la magia, l'interpretazione dei segni della natura, l'uso delle carte (come in questo caso).

Scegli la carta che ti attira di più.

Se hai scelto:

Prima carta 

Questa carta simboleggia l'unità, ed è il maggiore Arcana V, cioè il Sommo Sacerdote nelle carte dei tarocchi tradizionali. Nel tarocco delle fate, come vi abbiamo detto, è la carta dell'unità e unifica tutte le credenze spirituali.

Se hai scelto questa carta, significa che durante i prossimi giorni, cercherai risposte nello spirituale ma lontano dalle convenzioni religiose tradizionali. Devi metterti in contatto con te stesso e, per questo, dovrai usare la preghiera per trovare la tua strada, o qualcuno, un insegnante, per mostrartelo.

È importante bilanciare le tue azioni con i desideri del tuo cuore e essere gentile non solo con gli altri, ma anche con te stesso. Sei all'inizio di un processo di trasformazione della tua anima e della tua vita. 

Seconda carta

È la carta corrisponde all'Arcana XIX, ed è chiamato il sole, insieme alla carta Stella, è uno dei più bei tarocchi. Questa carta simboleggia una stagione di realizzazione, felicità, luce, ottimismo e soddisfazione. Tutto ciò che vuoi verrà nella tua vita e ti riempirà di amore e di cose buone.

Il Sole rappresenta l'amore, la prosperità, la salute, la bellezza e il successo, e se vuoi essere una madre, sei fortunata perché questa carta può anche annunciare una gravidanza.

È una carta che, portando cose così buone per la tua vita, ti chiede di essere generoso e di condividere e aiutare gli altri, al fine di moltiplicare queste benedizioni.

Terza carta

È una carta di nuovi inizi. Corrisponde al maggiore arcano XX, il giudizio. Con questa carta, presto ci sarà una rinascita, chiuderai i cicli e inizierai nuovi cicli.

È giunto il momento in cui sarai in grado di lasciare tutto ciò che non riempie il tuo cuore o la tua vita senza provare dolore, tristezza o paura. È tempo di valutare, imparare, crescere, maturare e fare un altro passo in modo sicuro e pacifico.

Questa carta si chiama New Beginnings perché lascerai indietro tutto ciò che non ti serve più per iniziare una nuova vita. Se si è nel mezzo di problemi legali, saranno risolti e se il tuo desiderio è di essere una madre, questa lettera indica le adozioni (forse dovresti considerare questa opzione).

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcartatarocchiconsigliocambiamentovita