CuriositàLa donna ha adottato un Pitbull ed lui è molto grato per quest...

04/04/2019 - 14h

L'anno scorso, Kayla Filoon, 20 anni, si è offerta volontaria per portare i cani dal ricovero per animali di Philly per una passeggiata. Ama il lavoro e gli animali. Ma un cane particolare gli ha rubato il cuore (e si è trasformato in una celebrità di internet).

Russ è un pit bull di 4 anni. Quando è arrivato al canile, era malato: mancavano alcune parti dei suoi peli e pesava meno di 20 kg. Nonostante la sua apparizione, Russ si è dimostrato un cane intelligente e amorevole.

Ma Kayla era preoccupata. Un giorno, quando andò a vedere come stava Russ, si rese conto che non si muoveva ed era molto immobile. Poi lo portò a fare una passeggiata e subito si innamorò di lui.

Quando il suo turno finì, chiamò sua madre e disse che aveva bisogno di adottare Russ. Mentre Kayla aveva già parlato di altri cani, sua madre pensava che stesse scherzando. Ma il sovraffollamento del rifugio (che aveva recentemente portato all'eutanasia di 15 cuccioli) ha reso l'adozione una priorità per Kayla.

Il giorno dopo, dopo le lezioni, è tornata al canile per trascorrere un pò di tempo con Russ. Poi lei lo portò a fare un giro in macchina, e questo era abbastanza. Tornò al canile e iniziò il processo di adozione.

Nella foto che li ha resi famosi, Kayla stava facendo i compiti quando Russ si arrampicò sul divano per mettersi comodo. C'era un sacco di spazio libero, ma voleva essere vicino a Kayla. Spera che la foto, che si è presentata, incoraggi gli altri ad adottare i cani dai rifugi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanecanileadozioneamoregratitudineamicizia