CuriositàLa donna voleva liberarsi dei suoi cani e si rivolge agli uomini dal camion della spazzatura

20/03/2019 - 14h

Sfortunatamente, molti umani non capiscono che un animale domestico è per tutta la vita. I nostri amici pelosi sono come membri della famiglia e meritano tutto l'amore e il rispetto. Tuttavia, le persone mostruose continuano ad abbandonare questi esseri indifesi.

Una pdonna, si è sbarazzata dei suoi cani e li ha consegnati ai lavoratori dei camion della spazzatura nella sua urbanizzazione in Messico. Al momento, a questi lavoratori è vietato accettare il trasporto di animali.

Gli uomini non sapevano che quello che stavano facendo era proibito e pensavano che forse avrebbero potuto adottare i cuccioli. Nonostante quello che hanno detto i lavoratori, il futuro dei cuccioli era ancora molto incerto.

Fortunatamente, l'organizzazione Mundo Patitas ha ricevuto una chiamata da un vicino, che ha fornito alcune informazioni sui cani. Giorni dopo, l'organizzazione riuscì a trovare la presunta proprietario dei cani. La donna dice che la sua intenzione non era quella di gettarli via e che li ha dati a un lavoratore.

Tuttavia, questa affermazione non è d'accordo con ciò che i lavoratori hanno detto. Gli uomini affermano che leia aveva deliberatamente lasciato gli animali nella discarica.

Fortunatamente, questa organizzazione è riuscita a salvare i due cani. Tutti sono stati ben accolti e, pochi mesi dopo, sono stati posti in adozione. I cuccioli hanno trovato una casa amorevole, insieme a persone impegnate a rispettare gli animali.

L'organizzazione sa che questo è un problema diffuso in Messico e sono necessari molti cambiamenti per migliorare la situazione degli animali. Tuttavia, sarebbe ingiusto pensare che tutti i messicani maltrattano gli animali perché molti cittadini lottano ogni giorno per aiutare i nostri amici pelosi.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliemozionicanidiscaricaabbandonatiadozionedonna
CONSIGLIATI