CuriositàLa famiglia lascia il cane nella discarica, dopo aver adottato un nuovo cucciolo

02/04/2019 - 14h

Quando la famiglia di Yoda ha adottato un nuovo cucciolo, ha crudelmente abbandonato il cane più "vecchio" in una discarica. Il povero animale era solo, terrorizzato e confuso dall'atteggiamento crudele dei suoi umani.

Yoda aveva tre mesi, era solo un cucciolo! Il cagnolino era abituato al comfort di una casa e andò a vivere da solo per la strada. Come poteva qualcuno capace di qualcosa di così orribile?

Fortunatamente, è stato salvato da Sidewalk Specials, preso un bagno tanto necessario e ricevuto trattamenti per la febbre da morso di zecca. Una volta completato il recupero, Sidewalk Specials ha iniziato il processo di adozione.

Pet Places, un hotel per animali domestici a Città del Capo (Sudafrica), è arrivato sulla scena. L'hotel ha deciso di adottare Yoda e renderlo la mascotte ufficiale del Harbor House Hotel. Notizie meravigliose!

Yoda ora si sta godendo la sua nuova vita in Sudafrica con i suoi affettuosi umani. Il cane amorevole ha l'opportunità di incontrare nuove persone e cani ogni giorno e non deve preoccuparsi di essere di nuovo abbandonato.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneabbandonatodiscaricacucciolofamigliaamore