OroscopoLe donne dello zodiaco che probabilmente rimarranno incinte a luglio

20/03/2019 - 23h

Luglio arriverà a portare il cambiamento a tutti i segni, dalle questioni finanziarie all'amore, sia nel bene che nel male, sta influenzando tutto. Ma ci sono due segni che questi cambiamenti possono essere per la vita, con la gravidanza. Dai un'occhiata a questi due segni:

Leone

Dal sole, che è il suo reggente, andando in eclissi questo mese le cose avranno davvero dei cambiamenti nella tua vita quel mese. Se sei sposata, o in una relazione seria, non dovresti preoccuparti, proprio come il Sole ha portato dei cambiamenti.

Porterà anche fortuna e sarai benedetta con una gravidanza tranquilla e felice. Ma se non è con nessuno le cose possono complicarsi, l'eclissi porterà la giunzione e quindi se hai solo significa che la fortuna del Sole non sarà con te, ma questo significa che anche i cambiamenti nella tua vita saranno meno, quindi non disperare, le probabilità che tu rimanga incinta saranno molto basse.

Bilancia

Le cose buone stanno per accadere nel tuo segno, quindi non scoraggiarti da una sorpresa inaspettata, le cose si sistemeranno in questo mese e ti sentirai pronto per la sfida di essere una mamma, credi nel tuo potenziale e solo.

Se sei vicino a qualcuno, cerca di tenerli a distanza, non sarà un buon momento per rimanere incinta con la persona che è stata con te dal mese scorso, dal momento che stai ancora facendo un test questo mese.

Ma se sei da sola, potrebbe succedere che si verifichino inaspettate notizie sulla gravidanza, ma sarai pronta a unirti alla persona o a vivere da sola.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiadonneincintagravidanzaluglio