PensieriLe persone sono come la musica: alcune poesie e altri rumori

27/03/2019 - 15h

Ci sono persone che mettono musica sui nostri punteggi vitali, e lo fanno senza rendersene conto, perché sono poesia, perché si adattano alle linee del nostro cuore con successo e umiltà.

Altri, tuttavia, sono solo rumore, un suono ambientale a volte irritante e persistente con cui impariamo a convivere con equilibrio e rispetto. Gustav Jung ha detto che l'incontro tra due persone è a volte come il contatto di due sostanze chimiche.

Se c'è una reazione, entrambe le parti possono trasformarsi e beneficiare. Tuttavia, a volte può accadere il contrario: evitamento. Tuttavia, questo non è buono o cattivo, è il semplice riflesso delle relazioni umane.

La vita è come la musica e la poesia deve essere effettuato dal cuore stesso, selezionando le coppie danzanti con cui dipingere i nostri giorni di gioia, e lasciando da parte quelli che sanno solo essere rumore.

Potremmo dire che le relazioni personali a volte sono come universi complessi, dove finiamo per scontrarci l'un l'altro. Tuttavia, arriva un momento in cui finalmente realizziamo la musica interiore che caratterizza ognuno di noi.

Questa armonia unica ed eccezionale che si armonizza con certe persone, così che insieme creiamo il punteggio migliore delle nostre vite.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierimusicapersonerumorepoesie
CONSIGLIATI