CuriositàNon correre, non avere fretta, alla fine ognuno finisce con chi dovrebbe stare

05/04/2019 - 14h

Non correre, alla fine ognuno finisce con chi dovrebbero stare.

In una società che vive in una costante fretta, troviamo difficile capire che le cose richiedono tempo per accadere. In questa impazienza di aspettarci il naturale flusso della vita, costringiamo le cose ad accadere secondo i nostri desideri e le nostre tempistiche, che influenzano la nostra evoluzione.

Noi insistiamo su posti di lavoro, amicizie e relazioni che non sono chiaramente un bene per noi, perché non sappiamo come stare da soli, non capiamo che dobbiamo adattarci a questo modo che possiamo imparare le lezioni necessarie e passare alla fase successiva del nostro viaggio.

Potremmo pensare che molte persone che entrano nelle nostre vite non dovrebbero essere lì, ma questo non è vero.

La vita non perde mai le persone che mette sulla nostra strada. Noi non possiamo capire la particolare funzione di una persona, ma nel tempo, come si diventa più maturo, possiamo guardare indietro con più saggezza e individuare gli insegnamenti che ci hanno portato al tempo era dalla nostra parte.

Nessuno dei nostri incontri è il risultato di una semplice coincidenza, anche incontri e interazioni veloci sono fondamentali per comporre la nostra storia e prepararci per la vita che ci attende.

Quando impariamo a vedere tutti gli eventi della nostra vita intenzionalmente come parte di un piano più ampio, ci rendiamo conto che tutto è intrecciato e che l'universo ci conduce costantemente verso la felicità e la completezza.

Impara a fidarti della vita, capisci che il presente deve essere vissuto, imbrigliato e usato come esperienza di apprendimento.

Non vivere con gli occhi nel passato o con la mente nel futuro. Sappi che il giorno più importante è oggi, perché è in lui che puoi trasformare la tua vita.

Tutto ciò che è necessario per la tua evoluzione troverà un modo per entrare nella tua vita. Quindi non cercare di affrettare le cose. Sii un amore, un risultato, un sogno. Mantieni il tuo cuore calmo. Avrai sempre vicino le persone di cui hai bisogno in ogni fase della vita. E alla fine, finirai con chi devi stare.

Non ferire il tuo cuore e non affaticarti la mente insistendo su ciò che non dovresti essere.

Abbi fiducia nella vita e resta aperto a tutto ciò che può offrirti. Non rimarrai deluso.

Tags
vitapersoneamorerelazioniattesatempo