CuriositàQuale angelo custode scegli? Scopri cosa riflette la tua scelta...

27/11/2017 - 17h

E' assolutamente meraviglioso come una scelta può interferire sulla tua personalità. Ti mostreremo 4 angeli custodi, guardali e scegli quello che ti piace di più, dopo scorri in basso per trovare la descrizione che più ti rispecchia. 

Se hai scelto l'angelo custode n.1

Sei uno spirito ottimista. 

Hai una personalità ottimista, morbida come la luce del sole e la calda primavera, irradiando di gioia le persone vicine a te. Hai un umore raggiante e un atteggiamento positivo nei confronti della vita, ma stai anche molto attento. A volte è difficile per te aprirti alle persone perché ti hanno ferito in precedenza. Fai una buona prima impressione e le persone sono spesso attratte dal tuo calore e dallo spirito libero. Non hai nemici vicino a te!

Se hai scelto l'angelo custode n.2

Hai grande fiducia nella vita. Hai una personalità calda e hai sempre uno stato d'animo positivo e ottimista. Credi nel destino, quindi sai che tutto andrà come deve andare. 

Sei una persona felice ed estroversa! E hai la capacità di far ridere un sacco di persone, rendendoti una persona adorabile. Sembra che ci siano sempre grandi opportunità intorno a te!

Se hai scelto l'angelo custode n.3

Sei un pensatore prudente. Sei una persona intuitiva e paziente che ha pensieri profondi. Sei molto sensibile. Ti fanno male facilmente con le piccole cose. Se rafforzi la tua mente un pò, potresti essere più felice.

Se hai scelto l'angelo custode n.4

Credi nella vita. Sei una persona con pensieri profondi, ma anche tu vivi la vita al massimo. Hai molti talenti e curiosità, grande interesse per le novità! Inoltre, hai un forte desiderio di imparare cose nuove, aumentando la tua intelligenza. 

Cerchi sempre di pensare in modo razionale invece che emotivo quando si verificano problemi e lavori duro per far corrispondere il tuo comportamento ai tuoi pensieri.

Ti sei rispecchiato nella tua scelta? Condividi con i tuoi amici. 

Tags
4 carteangeli custodipersonalità