Quando questo dalmata ha avuto i cuccioli, il suo veterinario si rese conto di aver fatto un grande errore

06/02/2019 - 17h

Cecilia Langton-Bunkergot scoprì che la sua amata dalmata, Miley, era incinta di un altro dalmato di nome Astor. L'orgoglioso proprietario del cane era elettrizzato all'idea che il suo animale sarebbe diventato mamma.

Come ogni altro proprietario di animali responsabile, ha preso la cagna dal veterinario per una visita prenatale e per assicurarsi che tutto andasse bene. Anche se la pancia di Miley è cresciuta abbastanza, il veterinario è stato in grado di identificare solo tre cuccioli sull'ecografia.

Alla fine, l'ecografia era completamente sbagliata! La scena della nascita era simile al classico film d'animazione Disney "101 Dalmati". Quando è arrivato il momento per Miley di partorire, dopo un lungo lavoro di 13 ore, sembrava che i cuccioli non avrebbero mai smesso di venire!

Il numero totale di cuccioli che Miley aveva 18 anni erano 6 maschi e 12 femmine! Meglio di tutti, è stato il fatto che tutti i cuccioli sono nati completamente sani, cosa che accade raramente in caso di cucciolate di grandi dimensioni.

Una delle sfide che Miley ha dovuto affrontare come una nuova madre di 18 cuccioli era il compito impossibile di allattare al seno l'intera cucciolata.

Ed è stato lì che la sua fedele custode, Cecilia, e suo marito hanno deciso di mettere una piccola macchia di colore sul collo di ciascuno dei cuccioli. In questo modo, sono stati in grado di tenere il passo con i loro orari dei pasti più facilmente.

Questa immensa figliata non è solo impressionante, ma batte anche il record di tutti i tempi in Australia come la più grande covata dei Dalmati di sempre! 

Se questo articolo ti è piaciuto, lasica un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicucciolicanidalmatagravidanzaecografiaveterinarioerrore