CuriositàQuello che vedi prima in questa immagine ti dirà come sei nella tua relazione d'amore

26/01/2018 - 17h

Se qualcuno ci chiedesse come siamo in una relazione, probabilmente diremmo "Bene", tuttavia, se volessimo davvero spiegare, ci perderemmo nei dettagli o cercheremo di dare una risposta adeguata al contesto in cui ci troviamo.

Raccontare una relazione complessa in modo neutro e obiettivo ci rende liberi da ogni tipo di pregiudizio e morale.

Per questo motivo, oggi, offriamo la possibilità di utilizzare un semplice test psicologico basato su un'interpretazione di un'immagine in modo che tu sappia come sia realmente la tua relazione.

Sebbene ci sia uno studio psicologico basato sulla risposta data, le interpretazioni possono variare a seconda di chi lo fa, e può darsi che non siamo sinceri, che vediamo entrambe le opzioni allo stesso modo o che non decidiamo su nessuna di esse.

Non esitare e dai sempre la prima risposta che ti è venuta in mente.

Quindi sicuramente ti avvicinerai alla tua personalità e non a quello che gli altri si aspettano di sentire da te.

Il test psicologico

Per risolvere questo test psicologico, dovresti concentrarti sulla prima cosa che ti attraversa la mente.

Concentrati su te stesso, non su ciò che ti ispira, su ciò che ti trasmette o se la combinazione è corretta o meno.

 Certo, c'è la possibilità che ci siano più interpretazioni personali, quindi sentiti libero di andare oltre e non scoraggiarti se non leggi quello che ti aspetti.

Tieni presente che guarderemo solo a come ti comporti durante le tue relazioni, senza implicazioni morali, intime o personali.

Pertanto, è importante essere completamente onesti nella scelta della figura, perché se cambiamo l'opzione scelta, il test non avrà credibilità.

Ovviamente sei libero di pensare alla validità di questo test e ti consigliamo di mantenere la tua scelta personale se vedi che non corrisponde a ciò che offriamo.

GUARDA  la seguente immagine:

1. Donna nuda

Se la prima cosa che hai visto è il corpo di una donna nuda, sei fortunato.

Vedi la tua vita dI coppia in modo appassionato e sfrenato, senza fare affidamento sul modo in cui gli altri giudicano le tue azioni.

Ti concentri semplicemente sul vivere le esperienze che ti vengono offerte e le accetti così come sono.

Sei una persona molto intensa, nel senso buono del termine, quindi ti piace sempre approfittare del 100% delle possibilità che appaiono nella tua vita.

L'unico problema è che generalmente usi le risposte dicotomiche alle tue classificazioni, che c'è solo qualcosa o buono o cattivo e che perdi tutte le variazioni.

Il lato positivo è che se qualcuno ti piace, quella persona farà tutto il possibile per rimanere al tuo fianco, senza che nessuno possa intervenire. Tu sei l'archetipo del combattente feroce.

Un regalo per chi ti ama e un incubo per chiunque ti odia.

2. Punta della penna

Se quello che hai visto era la punta di una penna, senza dubbio sei una persona a cui non piace stare in giro.

Sei una persona sincera, che parla di ciò che pensa, audace e appassionata.

Non puoi sopportare la menzogna o la manipolazione nella tua vita, quindi non la pratichi o tolleri le bugie di chiunque intorno a te.

Questo ti rende una persona necessaria nella tua cerchia di amicizia, essendo sempre considerata una persona della quale ti puoi fidare in qualsiasi situazione problematica.

L'altro lato della medaglia è che non tutti sono come te.

Sfortunatamente, ci sono persone con cattive intenzioni che finiscono per farti del male e approfittano della tua buona volontà.

La chiave per sopravvivere  è quella di sfuggire alle bugie.

Questo tipo di personalità di solito ha fortuna quando si tratta di sentire l'affetto,  la gratitudine e l'amore sincero di chi ti ama.

Se ti è piaciuto questo test, lasciaci un commento , condividilo con tutti !

Tags
test visivorelazioneamorepsicologia