CuriositàScegli un gufo, e scopri un messaggio speciale per te

14/01/2019 - 16h

Scegli il gufo che ti piace di più e scopri qual'è il messaggio speciale ha per te.

Se hai scelto:

Il gugo n.1

Ci porta come messaggio principale il senso di opportunità, rivelazione e intuizione. Questo è un momento per prendere in considerazione il senso dell'opportunità come fattore importante per il tuo momento attuale. In questo momento possono sorgere delle opportunità e se sei attento a ognuna di esse puoi godere di grandi miglioramenti nella tua vita, oltre a conseguire grandi risultati.

È il momento della fioritura della tua intuizione, della tua percezione delle cose. Dimostra che in questo momento può risvegliare nuovi talenti e abilità e quelli esistenti saranno più delineati. Quindi dovresti cercare di esplorarli tutti nella massima misura senza paura. Se qualcosa ti è stato nascosto, lascia che gli eventi seguano il loro corso e presto verrà alla luce.

Il gufo n.2

Porta come messaggio principale l'eredità, la guida divina, la destra innata e la riforma interiore. Questo è il momento di reclamare il tuo vero Sé e il tuo potere personale. Qual è il tuo diritto non può essere preso da te o negato a te. Sei nato per vincere e niente e nessuno può ostacolare il tuo viaggio.

A questo punto, è necessario fare una riforma interna, abbandonando tutto ciò che ti ostacola la vita. Abbandonare vecchie abitudini, valori e concetti superati; le idee e le opinioni che non portano a nulla e che non portano benefici non dovrebbero essere riviste. Facendo questa riforma porterai il tuo pieno potenziale e sarai in grado di raggiungere il successo.

Il gufo n.3

Porta come messaggio principale il riconoscimento delle sue potenzialità, del suo carattere e delle sue trasformazioni interne. Questo è un momento in cui, non importa quanto tu abbia il potere di cambiare qualsiasi brutta situazione nella tua vita e per questo devi credere nel tuo potere personale.

Dentro di te c'è più forza di quanto tu possa immaginare. Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano, basta estendere le mani e usare. Mettiti in contatto con le forze divine e puoi apportare i cambiamenti e gli adattamenti che devi fare in questo momento. Credi in te stesso e puoi ottenere tutto ciò di cui hai bisogno.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testemozioniconsiglimessaggiospecialegufo
CONSIGLIATI