CuriositàScegli un pesce rosso e scopri quando i tuoi sogni si avverranno!

27/03/2018 - 14h

Ogni singola persona ha sogni e desideri! Tutti noi, in un modo o nell'altro, aspiriamo a realizzarli. Ma solo quelli che provengono da un cuore puro diventano realtà.

Immagina di trovarti sulla riva di uno stagno magico! Lo stagno è pieno di pesci rossi. Sono tutti molto gentili e pronti a soddisfare le tue richieste, ma solo se non fanno del male a nessuno.

Esprimi i tuoi desideri e prendi il tuo pesce! Qual è il tuo?

Pesce rosso 1.

Il pesce rosso ha ascoltato attentamente il tuo desiderio e il tuo pensiero. Il tuo pesce è il più giovane di tutti i pesci rossi e non ha molta forza. Ma per una brava persona come te, è pronto a provare. I tuoi desideri si avvereranno in un modo molto inaspettato. Quindi aspetta! Presto succederà tutto!

Pesce rosso 2.

Il pesce ha ascoltato il tuo desiderio, ridacchia e muove la coda. Il tuo desiderio si avvererà, ma ci vorrà del tempo. Se vuoi che il tuo desiderio si avveri più rapidamente, sarai anche in grado di fare sforzi. Dopo tutto, alla fine, anche i pesci non sono onnipotenti.

Pesce rosso 3.

Hai catturato un pesce unico. Può sembrare molto semplice, ma ha un potere unico. Il tuo desiderio si realizzerà nel prossimo futuro. Inoltre, aspettati presto una grande gioia e felicità nella tua casa.

Pesce rosso 4.

Il tuo pesce vuole ricordarti che hai già molto, ma non lo apprezzi. Il pesce soddisferà il tuo desiderio, ma solo parzialmente. Devi fare una parte del lavoro da solo. Ma non preoccuparti, il pece rosso ti promette una ricompensa per il tuo lavoro.

Tags
Sceglipescerossoscoprisognidesideri