OroscopoScopri qual è il segno zodiacale che ti farà venire il mal di testa

08/04/2019 - 23h

Proprio come i segni attraggono positivamente, possono anche attrarsi in modo estremamente dannoso e negativo. E, riflettendoci, abbiamo raccolto alcune delle combinazioni astrali che non saranno sempre in grado di relazionarsi positivamente.

Toro e Sagittario

Il problema inizia nel momento in cui diventa evidente che si preferisce vivere in modo stabile e sicuro, e l'altro di avventurarsi e garantire la propria libertà.

La persona Toro ha sempre difficoltà a costruire relazioni solide e si sente molto frustrata quando si rende conto del bisogno di libertà del Sagittario, che può essere spinto dal torero ad assumere una relazione più seria e compromettente.

Ariete e Scorpione

C'è molto magnetismo e la passione nel mix, ma il rapporto tra loro può essere molto turbolento e pieno di tragedie insopportabili, soprattutto perché i due personaggi sono molto intensi.

Mentre l'Ariete persona cerca di controllare la sua coppia di dominare il suo lato misterioso, la Scorpione dovrà imparare a convivere con l'ostinazione che la striscia serio, qualcosa di quasi impossibile per lui.

Leone e Vergine

Il Leone apprezza spesso molta passione e intensità nelle loro relazioni, ma Vergine già dà la priorità alle azioni più rapide e pratiche, come la sicurezza, il supporto e la protezione. All'inizio possono anche essere attratti, ma sarà molto difficile per questa relazione incontrarsi reciprocamente.

Bilancia e Capricorno

Questi due segni hanno pensieri e toni opposti al momento di esprimere i loro sentimenti. La serietà e la capacità di affrontare i problemi che la gente del Capricorno possiede, finisce per battere a testa bassa con la tranquillità e la paura del confronto delBilancia. Pertanto, è molto difficile per loro superare gli ostacoli che si presentano nella relazione.

Gemelli e Pesci

I Gemelli appartengono ad un segno che si dimostra molto indeciso e disattento, a volte della loro giornata, dal momento che Pesci è sensibile e ha bisogno di essere accanto a qualcuno in grado di notare le loro esigenze e soddisfare le loro promesse, che può finire per soffocare i Gemelli.

Cancro e Acquario

Cancro cerca relazioni più tradizionali e apprezza la complicità, dal momento che l'Acquario ha un modo più innovativo e ha bisogno di avere un tempo per se stesso. Inoltre, i Cancro spesso immaginano e sognano il loro futuro perfetto, un'abitudine che l'Acquario non sarà mai in grado di comprendere.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiamaltestaincompatibilinegativi