EmozioniStudio rivela che metà delle donne coinvolte ha un "uomo di riserva"

19/03/2019 - 19h

Secondo uno studio condotto in Inghilterra dalla società di un sondaggio, il 50% delle donne coinvolte hanno un "libro uomo" nel caso in cui il vostro rapporto non si traduca in qualcosa, e che le donne sposate hanno più probabilità di avere questo "Piano B"!

Questo studio, che comprendeva un migliaio di donne, ha rivelato che per la maggior parte questa "prenotazione" è un vecchio amico che ha sempre mostrato interesse.

Il resto proviene da relazioni passate o da uomini che ha incontrato, sia al lavoro che quotidianamente, come a scuola, ad esempio!

Inoltre, il 10% delle donne ha confessato che il Piano B aveva giurato amore eterno, e il 20% ha anche affermato di essere sicuro che avrebbe lasciato tutto nel momento in cui lo chiamavano, ma la cosa più strana è quella in ogni quattro hanno ammesso che il suo attuale partner ha incontrato la sua "riserva" e una donna su cinque ha persino ammesso di essere un amico del proprio partner.

Cosa ne pensi di questo studio? Sei d'accordo sul fatto che le donne siano salvaguardate da un possibile futuro da sole?

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàstudiodonneuomoriservapartnerpianob