CuriositàSushi o gelato?  

18/06/2018 - 04h

Se pensavate che pesce crudo e dessert non appartenessero a nessuno, guardate altrove, perché il gelato è qui, grazie alla Gelateria di New York City, Gelart, che unisce la cucina tradizionale giapponese e uno dei dolci più amati d'America.

La gelateria offre una varietà di dessert, tra cui frappè, torte e waffle, ma è il loro gelato che al momento sta facendo girare la testa. Secondo Sora News 24, fa affidamento su uno qualsiasi dei suoi sapori e muffe personalizzate per trasformare il loro gelato in creazioni sushi incredibilmente accurate.

Ciò che dovrebbe assomigliare a pesce crudo e riso, in realtà, sa di menta, cioccolato, ciliegia e caramello. Ti servono anche con un paio di bacchette, così ottieni l'esperienza completa. La mia mente è confusa, perché mi aspetto un rotolo di coda gialla piccante e invece è caramello cosparso di sale marino. Gelart non ha altro che recensioni a cinque stelle su Facebook, quindi si può solo prendere il loro gelato ispirato al sushi che è un successo di gusto.

Tags
attualit
CONSIGLIATI