CuriositàTest: il cristallo che scegli ti dirà in che fase sei nella tua vita

27/11/2018 - 11h

Il cristallo che hai scelto ti dirà in quale fase della tua vita sei, quindi è molto importante prendere una buona decisione su quale scegliere. Pronto?

Cristallo n.1

Se hai scelto questo cristallo dobbiamo dirti che grandi cambiamenti si stanno avvicinando nella tua vita, poiché forse stai attraversando una stagnazione. È probabile che tu senta di essere in un vicolo cieco, ma non hai nulla di cui preoccuparti, andrai avanti. Devi avere pazienza.

Cristallo n.2

Sei una persona che si sforza duramente di vivere una vita più consapevole. A volte senti di esistere, ma di non respirare profondamente. Per ottenere una maggiore consapevolezza, dovrai riconsiderare i tuoi valori, i tuoi atteggiamenti e soprattutto il tuo rapporto con il mondo.

Cristallo n.3

Buone notizie! Se hai scelto questo cristallo significa che stai molto bene e tutto sembra indicare che la tua vita è migliorata. Hai realizzato ciò che hai sognato per tutta la vita. Ricorda questa sensazione. La vita è ciclica e ciò significa che prima o poi il tuo stato d'animo diminuirà.

Cristallo n.4

È probabile che in questo momento stai vivendo un periodo travolgente pieno di emozioni negative. Forse ti sei infastidito con qualcuno, hai invidiato altre persone o sei stato geloso di qualcuno. Non sentirti a disagio. Tutti noi abbiamo cattive emozioni, ma noi raccomandiamo di non rimanere a lungo in quello stato, dal momento che le emozioni negative influenzano il nostro sistema nervoso e la salute in generale.

Cristalo n.5

Puoi facilmente chiudere le vecchie abitudini, rompere i legami con persone che non ti portano gioia, e puoi liberarti di cose vecchie senza rimorsi. Non resistere ai tuoi impulsi naturali. Ora è più che mai necessario per la tua anima e il tuo corpo.

Cristallo n.6

Scegliere questo cristallo significa che stai sopprimendo le tue emozioni e in un certo modo non permetti a te stesso la sincerità. È molto strano, perché preferisci chiuderti da solo e mantenere tutto segreto. Cerca di capire perché ti sta succedendo.

Se ti è piaciuto questo test, supportaci con un Mi piace e lascia il tuo commento!

Tags
testmomentovitacristallopietrascegliereconsiglio