CuriositàTest: scegli un cosmetico e scopri chi sei, un fuoco femminile o una perfezionista?

26/12/2018 - 15h

Devi uscire, ma puoi scegliere solo un elemento dei tipi di cosmetici presentati. Qual è la tua scelta?

Una volta scelto scorri verso il basso e scopri chi sei:

Rossetto:

Una donna che decide di truccarsi le labbra ama essere il "chiodo del programma" e, soprattutto, lo sta facendo alla grande! Tale incantatrice provoca sempre ammirazione. Se lo desidera, lei sedurrà chiunque! 

Questo riguarda te: la donna-fuoco, la donna-passione, la donna-regina! 

Mascara:

Chi decide di concentrarsi sulle ciglia ha una bellezza naturale e morbida che puo' mettere in risalto. Mentre il mascara non colpisce, può cambiare drasticamente l'aspetto del viso. Con la sua sincerità, abbatterà la rabbia di chiunque. 

Questo riguarda te: una donna affascinante ed elegante. 

Fondotinta:

Sei incline a sperimentare sciocchezze. In qualsiasi circostanza, provi a sembrare perfetta. Amante dell'ideale in tutto, tu sei una vera perfezionista. 

Questo riguarda te: Hai bisogno di una spalla affidabile, hai bisogno di un partner che ti aiuti ad aumentare la tua autostima. 

Cipria:

Tu, giocosa e femminile, non hai bisogno di cosmetici. Ma a volte ottieni piacere dal processo della sua applicazione. Per il tuo sorriso, è una stella dal cielo con cui riesci ad avere il mondo intero ai tuoi piedi. 

Questo è per te: Sei la proprietaria di un'elusiva saggezza femminile, sei guidata da un cuore umile nella vita, che non fa mai errori. 

Blush:

È insolito che ti scoraggi, hai alzato la testa più in alto e hai camminato nella vita con un passo facile. Con te, la noia non è minacciata e la tua imprevedibilità è affascinante. 

Le persone sono attratte da te per la comunicazione e il desiderio di essere amici, il che è spiegato dalle tue caratteristiche, perché sei una conoscitrice di anime umane e una psicologa nata. 

Ombretti:

Le donne intelligenti ed equilibrate scelgono gli ombretti. Sei la proprietaria di un mondo interiore profondo e di una prospettiva ampia. È vero, la tua responsabilità è a volte eccessiva. 

Il tradimento, secondo te, non può essere perdonato, sei una donna che apprezza la lealtà e la tua fiducia va meritata nel corso degli anni.

Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
trucchifemminileprodottitestpersonalit
CONSIGLIATI