CuriositàUna settimana di novità per i segni zodiacali

08/10/2018 - 16h

Il segno a cui appartieni può dire molto sulle novità che stanno per arrivare nella tua vita.

Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Questi segni sono naturalmente pieni di energia e carisma, che potenziano le loro relazioni praticamente in tutte le aree. Quello che vogliono, di solito lo fanno. Quindi l'impressione che si ha, è che i segni dell'elemento Fuoco sono i più fortunati nell'intero Zodiaco. Ovviamente la determinazione e l'artiglio porteranno sicuramente la realizzazione dei sogni.

Ma le stelle proteggono, sì, questi tre segni. Il Sagittario, per esempio, è fortunato con le lotterie. Se non l'ha ancora colpito, è già passato. Per i Leone, sembra che ogni volta che si trovano nei guai, la soluzione cada sulle loro ginocchia. L'Ariete è il potere in persona: impressiona, influenza, nasce leader.

Terra: Toro, Vergine e Capricorno

Tra questi tre segni, solo quelli che hanno molta forza di volontà hanno successo. Nessuna attesa di soluzioni miracolose che cadano dal cielo. Devi lavorare sodo, ogni giorno, in modo che i sogni di tutti i tipi possano essere soddisfatti.

Il Toro è ciò che dà importanza ai valori materiali: si sente calmo quando le sue finanze stanno andando bene, quando può comprare buon cibo e profumi un pò più cari. Già Virgine è un segno più conservatore, che preferisce non rischiare nelle scommesse. Il Capricorno è molto realistico e vive correndo dietro un altro pezzo di denaro: non è pigro al lavoro.

Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

Il segreto della fortuna per loro è nel pensare rapidamente, nella capacità di risolvere tutto, di assorbire mille informazioni allo stesso tempo! I Gemelli, ad esempio, hanno un vero fascino per le novità e gli piace mettere alla prova la loro fortuna nei giochi. Già Bilancia è l'armonia di persona e sembra che stia ottenendo sempre una forza in più delle stelle quando si tratta di fortuna.

L'Acquario è ciò che vede avanti, spesso anticipando il futuro. Ama le notizie che gli fanno piacere, scommette senza paura di fallire, dal momento che non ha tempo per queste piccole cose negative.

Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Il cancro è così sensibile che spesso non si considera fortunato, il che non è vero. Spesso ha buone possibilità di guadagnare bene se crede più nel suo sesto senso, nelle sue stesse supposizioni. Lo Scorpione, con la sua determinazione e personalità notevole, sa dove e come raggiungere il successo. E può anche contare sulla sua intuizione. La sua forza interiore è intensa e sorprendente!

Ora Pesci è il più mistico dei tre segni: finisce per percepire quando la fortuna bussa alla sua porta. Inoltre, si affida a una sorta di protezione divina per assumere l'atteggiamento ideale e invertire la situazione a suo favore

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasettimananovit
CONSIGLIATI