CuriositàUna vecchietta di 79 anni scappa dalla casa di cura per andare a farsi un tatuaggio

27/02/2019 - 02h

Alcune tendenze attuali sembrano molto strane alle persone anziane cresciute in un mondo completamente diverso. Per queste persone, alcune delle abitudini che abbiamo oggi sono molto strane e causano loro un'avversione naturale. Questo non è sempre il risultato di pregiudizi, solo di una diversa visione del mondo.

Una delle grandi controversie per la maggior parte degli anziani sono i tatuaggi. Non riescono a capire perché una persona così giovane voglia "rovinare la pelle" con progetti privi di significato e crede che un corpo "più pulito" sia sinonimo di igiene e opportunità più professionali.

Sebbene in alcune cose siano corrette, il mondo è diventato più tollerante verso apparizioni più alternative.

In alcuni luoghi, i capi scelgono di assumere persone con uno stile distintivo. 

Questo cambiamento di mentalità ha sicuramente colpito alcune persone anziane, che hanno iniziato ad accettare le peculiarità della gioventù di oggi in modo più naturale.

Tuttavia, per alcuni di loro l'immersione è ancora più intensa, come nel caso di Sellers, una donna di 79 anni che sta conquistando internet. Vive nella casa di cura di Daleview House nel Regno Unito ma è scappata per fare il suo primo tatuaggio!

Quando suo figlio, Tony Sellers, 57 anni, andò a farle visita e non la trovò, era molto preoccupato e spaventato, ma presto la situazione fu risolta. Lei se ne andò senza avvisare l'amministrazione del rifugio e andarono direttamente al Tattoo Studio 76.

Era determinata a realizzare il suo sogno di farsi un tatuaggio e ha scelto un piccolo cuore sul suo braccio, vicino alla sua spalla.

Quando hanno messo in discussione come la famiglia avrebbe reagito quando avrebbero saputo della sua scelta, l'anziana signora ha risposto molto sinceramente:

"Non mi interessa. Quando raggiungi la mia età, devi solo vivere la vita al massimo ogni giorno."

È molto felice con il suo tatuaggio!

Che signora piena di atteggiamento e coraggio, che dimostra che non c'è davvero un'età da avere per realizzare i tuoi sogni!

Cosa ne pensi dell'atteggiamento di Sellers? Lascia un commento qui sotto e tagga un amico che sei sicuro che farebbe la stessa cosa!

Tags
sellersdonnaanzianacasadicuratatuaggiocuoricino