CuriositàUna vera donna non pretenderà mai queste cose in una relazione

10/02/2019 - 14h

Ogni donna è diversa, ha un differente bagaglio di esperienza che si porta dietro e un'indole tutta sua. Ecco che quindi il modo in cui si porrà in una relazione amorosa sarà completamente diverso rispetto ad altre persone.

Ci sono però, alcune cose che una vera donna non vi chiederà mai all'interno di una relazione. 

Se vi state quindi frequentando con una persona che fa richieste di cui parliamo in questo articolo, allora vi conviene chiedervi se l'amore che prova nei vostri confronti sia sincero o mosso da qualche convenienza. 

Al primo posto come sempre ci sono i soldi. I quattrini muovono mari e monti, ma in una relazione sincera con l'amore alla base, la condizione economica del partner non conta affatto. Se una donna sta con voi solo per il vostro portafoglio gonfio vi conviene scappare al più presto.

In una relazione sana la libertà individuale è fondamentale. In una coppia è normale avere interessi diversi da portare avanti anche con persone esterne alla relazione. Non c'è niente di male ad uscire una sera con gli amici. Se la vostra compagna si ostina ad imporre continuamente la sua presenza, allora qualcosa non va.

Rimanendo sempre in tema amici, il consiglio è di non perderli di vista. Continuate a coltivare le vostre amicizie.

Non c'è niente di più sbagliato che abbandonare gli amici di una vita per una ragazza.

Nessuna donna con la D maiuscola vi chiederà mai di mettere fine alle vostre amicizie.  Le due cose non si sostituiscono fra loro. Naturalmente è possibile che ai vostri amici non vada a genio la vostra compagna o viceversa; se il sentimento è serio e destinato a durare ambo le parti si impegneranno a far funzionare la cosa. 

Discorso completamente diverso è se la vostra compagnia è formata da un gruppo di persone poco raccomandabili. Non vi allarmate se la vostra fidanzata, in quel caso, vi chiederà di troncare quell'amicizia poco salutare.

Tags
DonnaRelazione amorosaSoldi
CONSIGLIATI